In poche parole: intuitivo, multifunzionale, rapido e pratico!

Studio:

STUDIO PAROCENTRO del Prof. FILIPPO GRAZIANI

PAROCENTRO nasce dall’esperienza di 3 generazioni di dentisti. L’ultima delle quali è rappresentata dal Professor Filippo Graziani, che ha scelto di dedicarsi completamente alla parodontologia con accanto uno staff preparato che lavora per la conservazione dei denti e per la cura del  benessere integrale delle persone, a partire dalle infezioni del cavo orale.

Sito: www.parocentro.it
Facebook: parocentro parodontologia conservativa – Instagram: parocentro

La sfida

Il prof. Graziani è orgoglioso di essere stato un avanguardista ed uno dei primi ad averlo scelto UNO. è sempre stato molto soddisfatto anche relativamente all’evoluzione del gestionale e dei continui aggiornamenti, in anni di utilizzo in Studio. I primi utilizzatori sono stati proprio il Prof. Graziani e gli altri clinici dello studio, le segretarie e le assistenti lo hanno utilizzato solo quando il programma aveva già ricevuto qualche aggiornamento.

Accogliamo positivamente i vari aggiornamenti perché apportano sempre miglioramenti senza riscontrare particolari problematiche. L’assistenza informatica è perfetta, i ragazzi sono molto bravi e veloci nel rispondere ed esaustivi ed abbiamo sempre risolto velocemente le difficoltà.

La soluzione

Per noi è un software multifunzionale per me è fondamentale poter fatturare con lo stesso gestionale che si utilizza quotidianamente. è molto veloce quando vado ad aggiungere una prestazione e/o un nuovo operatore, è semplice, essenziale, ha tutto ciò che serve e non è troppo complesso da utilizzare. In una parola è intuitivo. Per chi come noi lavora tanto, il fatto che sia intuitivo e veloce è sicuramente un valore aggiunto.

3 aggettivi per descrivere UNO

Intuitivo, multifunzionale, rapido e pratico.

Voto

8 e mezzo perché si può sempre migliorare e perché non mi piace mai dare il 10. Però siamo molto contenti.