Dicono di noi

STUDIO DENTISTICO MOTTA S.T.P.

“Da igienista posso dire che sono molto utili i video caricati per i piani di trattamento, specie quelli più complessi, es. situazioni implantari. L’utilizzo delle immagini semplifica la spiegazione e facilita l’accettazione del preventivo da parte del cliente.”

Leggi la storia dello Studio Motta, che ha messo la comunicazione con il paziente al centro della propria strategia.

Leggi tutto il Caso di Studio

CENTRO ODONTOIATRICO LAUDENSE

“Ad ottobre, nel mese della prevenzione, abbiamo realizzato una campagna SMS, senza contare gli appuntamenti presi da pazienti già nostri, abbiamo registrato 120 nuovi pazienti.”

Leggi la storia dello Studio Laudense, uno studio storico di Lodi, che ha puntato alla digitalizzazione e all’innovazione, dalla prima visita con anamnesi totalmente digitalizzata, fino all’invio di e-mail e sms automatici ai pazienti, per la gestione dei richiami.

Leggi tutto il Caso di Studio

STUDIO DAL PORTO

I due consulenti venuti in studio sono stati bravissimi e disponibilissimi! Ci hanno aiutato e supportato in tutto con gentilezza anche nei nostri momenti di sconforto e stress!! Marco subito pronto ad intervenire dandomi la soluzione e aiutandomi con le varie problematiche riscontrate durante le giornate. Anche il personale del numero verde è sempre stato un supporto molto celere, cordiale e ben preparato. In un mese e mezzo siamo riusciti a essere quasi del tutto autonomi e ad inserire anche la digitalizzazione di tutti i doc… posso dire di essere soddisfatta!!

STUDIO MALTONI

“Siamo passati al gestionale UNO da circa 6 mesi, non abbastanza per averne ancora sfruttato a pieno le potenzialità. Per ora possiamo dire che l’interfaccia grafica è intuitiva e ben organizzata, con un click si riesce a passare da una parte all’altra del programma agilmente e velocemente in modo da avere sotto controllo in qualsiasi momento cartella clinica, preventivi, appuntamenti passati e futuri, lista degli appuntamenti del giorno. Molto interessante la funzione “cronometro” nella lista degli appuntamenti della giornata per tenere monitorati i tempi di attesa. Molto utile per ridurre il numero di telefonate e di mancati appuntamenti la funzione di SMS con possibilità di risposta a conferma o meno dell’appuntamento. Nel complesso possiamo quindi dare un giudizio positivo della suite UNO.”

Studio Ortodontico Specialistico
Dott. Ivano Maltoni – Dott.ssa Manuela Maltoni

STUDIO COGO – VERLICCHI

“La nostra esperienza con il gestionale UNO si può riassumere in tre parole:
– FACILE: perchè in ambulatorio siamo in tanti operatori con tante postazioni differenti e la facilità d’uso del software è fondamentale per semplificare e velocizzare la gestione delle cartelle dei pazienti.

– COMPLETO: perchè si occupa anche di tutti gli aspetti gestionali meno considerati dello studio come la sterilizzzione, il magazzino ed i relativi ordini, gli studi di settore, le statistiche sulle singole prestazioni ecc ecc; tutto ciò fornisce molte informazioni utili per rendere lo studio più efficiente, per ridurre gli sprechi ed aumentare gli utili.

– ASSISTENZA: i problemi capitano, soprattutto nei primi periodi di utilizzo ed ancora di più quando si proviene da un vecchio gestionale, ma Uno ha un supporto tecncio superefficiente che in remoto ha sempre risolto in poco tempo ogni “blocco” che abbiamo avuto. Questo per noi è stato molto importante perchè un gestionale che non funziona, anche solo per un pomeriggio, può paralizzare lo studio.

STUDIO MORATTI GHIACCI

Pronto a salire in business class?

PARLA CON L’ESPERTO