Formazione
Passo dopo Passo nel percorso di digitalizzazione del tuo studio
Il processo di installazione, avviamento e formazione di UNO rappresenta le fondamenta di una corretta informatizzazione dello Studio. Il nostro metodo formativo consente di pianificare con precisione l’implementazione di UNO, e fornisce un livello di competenza tale da sfruttarne appieno tutte le funzionalità, per raggiungere gli obiettivi operativi e gestionali dello studio.
Con questo approccio lo studio ha certezze nei costi di avviamento, nei tempi e nei risultati.
Per consentire allo Studio di utilizzare UNO al massimo delle sue potenzialità, determinando un reale valore aggiunto, abbiamo predisposto un percorso di formazione differenziato a seconda della configurazione, moduli e posti di lavoro acquistati. Questo percorso si svolge nell’arco dei primi 6 mesi, dal momento dell’installazione di UNO, attraverso tre diversi livelli di formazione: Base, Intermedio, Avanzato.
I contenuti formativi previsti nei percorsi di formazione garantiranno allo Studio di ottenere, tramite un utilizzo consapevole di UNO, accuratezza delle attività cliniche e importanti vantaggi in termini organizzativi (semplificazione e velocizzazione dei flussi di lavoro) e di comunicazione (dentro e fuori lo Studio).
Prima Fase, livello mandatorio (uso funzioni di base di UNO).
Seconda Fase, livello intermedio opzionale (flussi passivi e attività avanzate).
Terza Fase, livello avanzato opzionale (formazione per raggiungere una migliore organizzazione e automazione tra le attività cliniche e di segreteria).