Il nostro consulente, il successo del tuo studio

Ogni anno aiutiamo oltre 2.000 studi italiani grazie ad una combinazione di innovazioni sul software gestionale UNO, a un ricco programma formativo e a un team dedicato di consulenti, che diventa un’estensione dello studio.

Attraverso il Consulente del Successo del Cliente, supportiamo lo studio in un percorso che ti aiuta a sostenere, crescere e ottimizzare la tua attività clinica e i risultati economici. Come?

  • affiancandoti per offrirti la migliore esperienza d’uso di UNO

  • fornendoti spunti organizzativi

  • digitalizzando e automatizzando i processi di studio per risparmiare tempo, aumentare l’efficienza produttiva e migliorare la comunicazione con i tuoi pazienti

Scopri il percorso al fianco del nostro Consulente

1. Delivery Team

Dopo l’acquisto di UNO, il Delivery Team provvederà alla pianificazione e al coordinamento delle attività di installazione e formazione, garantendo rapidità nei tempi di esecuzione e qualità nell’erogazione dei servizi tecnici.

2. Conversion Team

La speciale tecnologia di cui disponiamo ci consente di prelevare i dati dai database di altri software gestionali e di trasferirli nel database di UNO, cercando di minimizzare il più possibile l’impegno derivato dal cambio del software. Già dal primo giorno in cui verrà utilizzato UNO, lo studio sarà in grado di gestire i propri pazienti con tutte le informazioni storiche.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, il Conversion Team è in grado non solo di seguire il processo di trasferimento dei dati da un punto di vista tecnico, ma anche di entrare nel merito dei dati da convertire, verificando eventuali anomalie e incongruenze dovute a errori di imputazione fatti nel passato e suggerendo come correggerli.

Scopri come trasferiamo i dati del tuo gestionale

3. Training Team

Consulenti informatici pronti a formare studi di qualsiasi dimensione e complessità gestionale. L’obiettivo finale dei nostri percorsi di formazione è quello di consentire allo studio di utilizzare UNO al massimo delle sue potenzialità, determinando un reale valore aggiunto per lo studio e un ritorno dell’investimento certo. Per le cliniche o gli studi di grandi dimensioni viene impostato un piano formativo personalizzato, sviluppato per aree tematiche. Per saperne di più verifica tutti i percorsi di formazione.

Guarda i Percorsi di Formazione

4. Consulente del Successo del Cliente

Il CSC lavorerà a stretto contatto con il tuo team per 6 mesi. Sarà un punto di contatto costante per risolvere immediatamente dubbi e problematiche tipici della fase di start-up, velocizzando l’apprendimento e assicurandoti continuità gestionale senza perdite di produttività. Sarà, altresì, un facilitatore, consentendoti di accedere più velocemente ai servizi tecnici e consulenziali e alle risorse di UNO.

Ti fornirà spunti organizzativi per una semplificazione dei flussi di lavoro e un miglioramento della comunicazione con i tuoi pazienti, basati sui casi di successo dei migliori studi dentistici italiani.

Terminata la fase di avviamento, il CSC ogni mese ti chiamerà per avere un riscontro in merito all’utilizzo di UNO, verificarne il corretto utilizzo, suggerire le modalità operative per un suo utilizzo sempre più avanzato.

Il CSC ti supporterà per esempio nelle seguenti attività gestionali:

  • ottimizzazione dei listini
  • predisposizione preventivi e documentazione a corredo
  • gestione dei flussi operativi in Agenda e Cartella Clinica
  • miglioramento comunicazione interna
  • miglioramento comunicazione verso i pazienti
  • studio paperless
  • automazione e digitalizzazione dei processi di studio (odontoiatria 4.0)
  • Coordinamento dei team di segreteria, sviluppo e assistenza in caso di necessità

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