Chi siamo

Dal 1981 Dental Trey opera nel mercato italiano delle forniture dentali commercializzando oltre 40.000 prodotti odontoiatrici, selezionando il meglio della produzione italiana e internazionale con cura ed esperienza.

Le quattro divisioni aziendali  – consumo, informatica, attrezzature e implantologia dentale – coprono tutti gli aspetti del mondo odontoiatrico: affidarsi a Dental Trey significa avvalersi di qualità nel servizio, efficienza organizzativa, assistenza completa.

La costante ricerca di soluzioni all’avanguardia ha portato l’azienda ad individuare e a proporre al mercato linee di prodotti odontostomatologici di successo; la comprensione delle esigenze di un settore in continua evoluzione ha determinato la realizzazione di nuovi servizi e progetti per l’affermazione di una cultura odontoiatrica diffusa, che sappia rispondere ai bisogni dei pazienti con competenza e serietà.

Nel 2015 Dental Trey si è rafforzata grazie all’entrata nel gruppo Henry Schein Inc., un’azienda che offre soluzioni a professionisti del settore sanitario, supportate da una rete di persone e tecnologie. Con oltre 22.000 membri del team Schein che assistono più di un milione di clienti in tutto il mondo, l’azienda è il principale fornitore globale di soluzioni commerciali, cliniche, tecnologiche e logistiche che potenziano l’efficienza degli ambulatori odontoiatrici, veterinari e medici. L’azienda rifornisce anche laboratori odontotecnici, cliniche pubbliche e private e varie altre strutture mediche. Con sede centrale a Melville, N.Y., Henry Schein opera e ha filiali in 34 paesi.

La divisione informatica Dental Trey è parte del gruppo internazionale Henry Schein ONE composto da una serie di software-houses che distribuiscono i loro gestionali su 8 mercati nazionali (USA, UK e Irlanda del Nord, Austria, Spagna, Francia, Italia, Nuova Zelanda, Australia).

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Dental Trey, www.dentaltrey.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.

Mission di Uno

Fornire allo Studio un software gestionale in grado di migliorare le seguenti dimensioni di business: numero trattamenti, pazienti e redditività.

Da un punto di vista operativo, fornire allo Studio uno strumento:

• organizzativo che consenta di ottimizzare le performance del personale clinico e amministrativo;

• di comunicazione che consenta di gestire in modo efficiente la comunicazione interna allo Studio tra i diversi reparti e il team, nonché quella esterna verso i pazienti;

• di supporto all’attività clinica, progettato con la collaborazione di importanti odontoiatri italiani, che aiuti i medici a operare secondo elevati standard qualitativi;

• di gestione integrata delle immagini radiologiche, con caratteristiche uniche nel panorama dei gestionali europei (es. integrazione con il software Romexis di Planmeca per gestione immagini 2D e 3D);

• di monitoraggio dello stato contabile dei pazienti;

• di analisi dell’andamento dello Studio sia in termini organizzativi che economici.

Ci hanno scelto

Leggi la loro esperienza con UNO