Semplifica e migliora la relazione con i pazienti grazie all’APP Dentista per Te

La sincronizzazione in tempo reale dei contenuti dell’APP Dentista per Te con UNO, consente al paziente di accedere alle informazioni sui suoi appuntamenti e sul suo piano di cura in modalità self-service.

La possibilità di prenotare un appuntamento tramite la funzionalità di Online Booking integrata nell’APP e di chattare con la segreteria, semplificano la relazione con lo studio.

Le funzionalità di Teledentistry accorciano le distanze tra il paziente e lo studio.

Vantaggi: riduzione numero chiamate in segreteria, limitazione presenze in studio, fidelizzazione del paziente.

L’adozione di APP consente di offrire ai pazienti un’esperienza esclusiva, attraverso una comunicazione più efficace e moderna.

Guarda il tutorial

Il Teledentistry è una combinazione di telecomunicazioni e odontoiatria per consultazione, diagnosi, pianificazione del trattamento e successivo follow-up.

Alcuni esempi di utilizzo con successo del Teledentistry:

  • è un’alternativa efficace nella diagnosi delle lesioni orali mediante la trasmissione di immagini digitali

  • è un meccanismo efficiente ed economico per fornire una valutazione pre-operatoria in situazioni in cui il trasporto dei pazienti è difficile o costoso

  • può essere utilizzato con successo nella diagnosi delle lesioni periapicali dei denti anteriori, riducendo i costi associati alle visite a distanza e potendo fornire un supporto clinico urgente

  • è particolarmente utile in campo ortodontico, poiché le emergenze minori (spostamento della legatura, disagio dovuto all’apparecchio, irritazione delle guance) possono essere risolte facilmente a casa, rassicurando pazienti e genitori da un lato, e limitando le visite allo studio dentistico per casi di reale necessità.

  • è un’alternativa fattibile ed economica a un esame orale visivo per lo screening della carie, in particolare per le carie della prima infanzia, ovvero nei bambini in età prescolare.

Pronto a salire in business class?

PARLA CON L’ESPERTO

Ci hanno scelto

Leggi la loro esperienza con UNO